XVI Trofeo Aido Monica Giovannelli.

Trofeo AIDO 2011

Trofeo Aido XIV 15-16 Settembre 2011

Dettagli del Percorso

Sabato 15 e Domenica 16 Settembre 2011 al via la quattordicesima edizione del Trofeo AIDO.
Gara di regolarità classica per auto storiche a calendario CSAI avente un percorso che si sviluppa per circa 220 Km. Sono previste 25 prove cronometrate, 3 controlli orari. La gara si compone di due settori con partenza da Gardone Val Trompia ed arrivo a Monticelli Brusati, quindi ripartenza ed arrivo a Sarezzo.

L'edizione 2011 è dedicata al 150° Anniversario dell'Unità d'Italia con vetture anteguerra e dopoguerra di colore verde, bianco e rosso.

Percorso di Gara

TROFEO AIDO XIV Amici dell'AIDO

GARDONE V.T. - SAREZZO

Il Trofeo AIDO partirà alle ore 10:15 dall'Oratorio di Gardone Val Trompia per la prima tranche di 80 chilometri del percorso che, risalendo la Val Trompia, scollinerà tra i verdi prati di Marmentino in Val Sabbia per raggiungere il Lago d'Idro e costeggiarlo fino a Ponte Caffaro. Da qui si entra nella parte trentina raggiungendo il lago di Ledro, dove a Pieve di Ledro si terrà la sosta pranzo. Nel pomeriggio la seconda parte del percorso di 140 chilometri che toccherà il Lago di Garda con la ripartenza dalla piazza di Riva del Garda, l'altopiano del Bleggio, Tione e la discesa della Val Giudicarie verso Brescia. Il passaggio a Lodrino precederà l'arrivo nella piazza di Sarezzo previsto per le 17:30.

Scarica Programma Completo
trofeo aido gara beneficenza auto storiche brescia